Il Salmo 3 è molto potente per favorire il sonno. Puoi recitare alcune parti dei Salmi 3 e 4 . Trova versetti che ti toccano e prega con essi, anche insieme ad altri. A volte il Signore ti sveglierà per pregare. Altre volte, il nemico può cercare di disturbarti. Ma ricorda: tutto ciò che è destinato al male può essere trasformato in bene.
Se il nemico cerca di disturbarti o se hai problemi di sonno, inizia semplicemente a pregare. Il Signore può usare tutto per il bene di coloro che Lo amano. Se hai bisogno di alzarti a pregare, fallo. Se preferisci restare a letto, puoi comunque pregare in silenzio.
Stiamo attraversando un periodo di transizione, con molte cose diverse in atto. Non esiste una soluzione universale per tutti noi. Viviamo in regioni e stagioni diverse, e anche i tuoi momenti possono essere unici. Potresti essere in una fase di cambiamento, come quando condivido questo messaggio, ma ognuno di noi si trova in un momento unico. Ricordalo. Non permettere al nemico di abbatterti o di toglierti la speranza. Colui che è in te è più grande di colui che è nel mondo. Inizia a profetizzare e a parlare con i versetti della Bibbia.
Amo molto il Salmo 28:6 : " Benedetto sia il Signore, perché ha ascoltato il mio grido di misericordia. " Trova altri versetti e inizia a gridare al Signore, anche cantando.
Abbi pietà di me, o Signore! Abbi pietà di me in questo giorno e in questa notte. Ti chiamo e Ti lodo . Oggi ricordati di lodare il Signore: Egli ha ascoltato il tuo grido di misericordia.