domenica 1 aprile 2018

Buona Pasqua



".....immolerai la Pasqua solamente nel luogo che l'Eterno, il tuo Dio, ha scelto per farvi dimorare il Suo nome". Deuteronomio 16:5-6
"Or il primo giorno degli Azzimi, i discepoli si accostarono a Gesù e gli dissero:< Dove vuoi che ti apparecchiamo per mangiare la Pasqua?>. Ed Egli rispose:< Andate in città da un tale e ditegli:" Il Maestro dice:...<Farò la Pasqua in casa tua..!!>". Matteo 26:17-29

Dio aveva stabilito che Israele celebrasse la Pasqua DOVE Lui avrebbe scelto di "far dimorare il Suo nome"'.
Gesù scelse la casa di "un tale" per celebrarvi la Pasqua, e quegli aprì la sua casa a GESÙ.

Quel "tale" sei proprio tu!
Dio ha scelto il TUO CUORE come luogo in cui celebrare la Sua Pasqua, perché in esso Egli desidera far "dimorare il Suo nome" e la Sua presenza.

Perciò rallegrati nell'accogliere la salvezza che Gesù ha provveduto per te, dando la Sua carne e il Suo sangue in sacrificio su quella croce, ma non fermarti a questo!

Amalo ogni giorno più di ogni altra cosa, permettendogli di essere sempre il tuo Signore, affinché non avvenga che, dopo aver celebrato la Pasqua, aver "mangiato e bevuto del pane e del vino", tu possa tradire Gesù nel tuo quotidiano, amando qualcos'altro più di Lui, così come fece Giuda, per amore del denaro.
Loredana Antoci
Dio ti benedica.
Buona Pasqua ❣

Nessun commento: